Il Team IndifferenzaZero ha superato la selezione regionale prevista dal percorso Impresa In Azione, aggiudicandosi la partecipazione alla competizione BIZ Factory 2017 che si svolgerà a Milano il 5 e 6 Giugno.
Grande soddisfazione per tutti i partecipanti che hanno trascorso una piacevole giornata a Pisa durante la quale hanno potuto approfondire i lavori delle altre mini-imprese toscane. L’occasione inoltre per confrontarsi con i potenziali clienti che sono transitati da Piazza Vittorio Emanuele ma, soprattutto, per mostrare ad una giuria selezionata di esperti, presieduta dal manager Mario Garzella, la loro idea d’impresa, il resoconto dell’attività svolta, la robustezza del gruppo di lavoro e lo stand realizzato per la finale. Il 5 e 6 giugno il Team si contenderà il titolo di Migliore Impresa JA 2017 che rappresenterà l’Italia alla JA Europe Company of the Year Competition a Bruxelles in Belgio il prossimo luglio.
Sul palco gli studenti sono stati premiati dal Senior Program manager di Junior Achievement Italia, Giacomo Giovannini, e dal Governatore Rotary Distretto 2071, Alessandro Vignani, per aver lavorato al miglior progetto di impresa “cittadinanza attiva”. Un riconoscimento importante che ha voluto stimolare l’acquisizione di competenze chiave per i cittadini del domani.