Consiglio di Amministrazione

Il Consiglio di Amministrazione è l’organo dell’Azienda che cura, in attuazione degli indirizzi espressi dall’Assemblea, tutti gli atti di amministrazione che non siano attribuiti dalla legge o dallo Statuto ad altri organi ed è composto da sette membri effettivi di cui uno con funzioni di Presidente, secondo le disposizioni di legge.

Il Consiglio di Amministrazione dura in carica cinque anni e i suoi componenti restano in carica fino alla scadenza del Consiglio e comunque fino all’insediamento dei loro successori.

A norma dell’art. 9 dello Statuto ogni studente è azionista e membro del Consiglio di Amministrazione. I Manager di Funzione della Impresa JA sono stati individuati dal Consiglio di Amministrazione alla costituzione dell’Impresa JA.

Ricoprono attualmente la carica di Manager di Funzione dell’Azienda Indifferenza Zero:

  • Davide Toninelli – Direttore Operativo
  • Diego Bernardini Manager Finanziario 
  • Gaicomo Di Fraia – Manager risorse Umane
  • Baldassarre Ruocco – Manager Produzione
  • Giulia Parenti – Manager Marketing 
  • Nicola Pastorella – Manager Vendite
  • Lorenzo Calise – Manager Comunicazione & IT